Si ricercano i seguenti profili professionali:

 Profilo ESPERTO

  • Competenze di gestione dei processi:

Competenze tecnologiche e di pianificazione nella gestione dell'erogazione dei servizi ICT, capacità di analizzare i processi e i legami tra le varie componenti ed i relativi flussi / interazioni

  • Competenze di gestione sistemistica:

conoscenza di specifici ambiti tecnologici quali sistemi operativi (con particolare riferimento ai sistemi in ambito Microsoft) , i protocolli , le reti ,lo storage, le tecnologie Web e le relative tecniche di installazione, configurazione e troubleshooting.

Conoscenza di base delle principali componenti di networking (Router,Switch,proxy,FW) e delle relative funzioni, dei protocolli di rete e dei principali servizi (es DNS,DHCP,Known Ports)

  • Competenze di sviluppo applicativo:

conoscenza di base linguaggi di scripting (cmd,vbscript,powershell), comprensione delle architetture di riferimento e delle componenti utilizzate.

 

Profilo BASE

  • Competenze di gestione dei processi:

capacità di analizzare le varie componenti installate sui sistemi ed i relativi flussi / interazioni

  • Competenze di gestione sistemistica:

conoscenza di base dei principali comandi operativi di sistema (con particolare riferimento ai sistemi in ambito Microsoft)

conoscenza operativa delle principali componenti configurate (es. IIS, MSSQL, networking, Active Directory) e delle tecniche di installazione e configurazione delle applicazioni.

  • Competenze di sviluppo applicativo:

conoscenza di base dei linguaggi di scripting (cmd,vbscript,powershell).

Inviare curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.